Home Staging

Servizi - Per chi vende

Dottor House

L'abito fà il monaco

La prima cosa che consigliamo quando si tratta la vendita di un immobile è quella di metterci nei panni del Cliente: ciò che per noi è sentimentale a lui non interessa, più un'ambiente è spersonalizzato meglio verrà compreso e più il Cliente potrà immedesimarsi nell'immobile e farlo suo.

Un bravo Agente Immobiliare deve avere la capacità di trovare aspetti emotivi da esaltare anche nel più banale degli appartamenti, il lavoro dell'home stager è proprio quello di valorizzare questi aspetti emotivi o addirittura inserirne qualora non ve ne fossero.

Una stanza disordinata, un muro non imbiancato, un mobile rotto sono tutti dettagli irrilevanti dal punto di vista immmobiliare ma di grande impatto nell'emotività del Cliente.
Così come quando prenotate una stanza d'albergo desiderate vedere un ambiente ordinato, pulito ed equilibrato, allo stesso modo il Cliente si aspetta di vedere la vostra casa: anche solo un bel mazzo di fiori, un cesto di frutta o un buon profumo sono elementi che aiutano a mantenere un positivo ricordo dell'immobile che ci favorirà nella scelta.

Dopotutto la vendita è influenzata da un alto tasso di emotività.

Prima

Dopo

Prima

Dopo

Nome e Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

DOTTOR HOUSE ®
di Nicola Montanari

Palazzo Tanari - Via Galliera, 20 - 40121 Bologna
051 23 74 78
P.iva 03008061206 - REA n° BO-484496
Ex Ruolo Mediatori n° 3440
Credits

MEMBRO DI
FOLLOW US

Informativa privacyTermini di utilizzoCookie
Copyright ©2018. Nicola Montanari. Tutti i diritti riservati. - P.IVA n. 03008061206 – C.F MNTNCL86L05A944U