CHI SIAMO

L'AGENZIA IMMOBILIARE CHE MANCAVA

Nicola Montanari

Fondatore e Titolare


Classe 1986, madre Magistrato Onorario, padre Medico, bolognese DOC, diplomato con 96/100, dopo una breve parentesi in ambito medico (di cui è ancora appassionato) si butta nel mondo del lavoro, subito nel Settore Immobiliare con una carriera lunga e ponderata. Prima presso Studi di Architettura di fama poi in alcune delle più importanti Agenzie immobiliari del territorio Bolognese.

Determinante l’incontro e la sinergia con l’attuale Presidente provinciale della FIMAA (Federazione Italiana Mediatori ed Agenti in Affari) Roberto Maccaferri con il quale avvia una costante professionale collaborazione che lo porta a diventare a soli 29 anni Consigliere della Federazione e successivamente all’attuale carica di Vicepresidente, un importante simbolo di affidabilità e competenza.

Agente immobiliare dal 2010, nel 2011 fonda la sua prima Agenzia Immobiliare di proprietà: “NICOLA MONTANARI immobiles res”, alla quale DOTTOR HOUSE ® è ispirata, frutto di anni di esperienza e maturazione complessa.

Iscritto all’Albo dei Periti ed Esperti del Tribunale di Bologna dal 2013, acquisisce numerose capacità in ambito estimativo e frequenta molteplici corsi di vendita e marketing che lo portano ad avere una preparazione sempre aggiornata con uno sguardo al futuro.

Socio di Confabitare e SUNIA, membro di BNI (Business Network International) Italia.

Esperto in negoziazione, estimo, tecniche di vendita, home stanging, fotografia immobiliare, appassionato di arredamento e architettura, amante del buon gusto.

Valentina Cascone

Head Office Staff


Nata in Sicilia nel 1980, porta a termine gli Studi Classici e si trasferisce a Padova laureandosi in Psicologia nel 2004, per poi stabilirsi a Bologna dal 2012 per amore.

E l’amore per essere duraturo ha bisogno di una casa…e così durante l’ardua e faticosa ricerca, incontra Nicola Montanari.

Nasce subito una grande stima e ammirazione professionale che la porta ad autocandidarsi per entrare a far parte della sua Agenzia nel 2014.
Inizia da questo momento una collaborazione proficua e ricca di spunti di crescita poiché l'essere stata dapprima “cliente” l’ha resa più sensibile e capace ad ascoltare. 

In Azienda oggi si occupa dell’Amministrazione e di tutti gli aspetti logistici con precisione e dedizione, cercando di coordinare tutte le attività con la massima affidabilità e puntualità.

Ama il suo lavoro perché comprare o affittare un immobile non è solo un affare ma la realizzazione di un sogno.

Oggi DOTTOR HOUSE ® si impone nel panorama Bolognese e non solo, come punto di riferimento per numerose realtà industriali e imprenditoriali, privati e grandi proprietari che si affidano da tempo ai suoi servizi di intermediazione, caratterizzati dalla spontaneità e dalla sua immancabile professionalità, simbolo di affidabilità indiscussa e precisione.

Referenze

Se vuoi sapere come lavoriamo, chiedilo a loro:
Siamo anche online

Potete trovarci anche su...

L'avvento di internet ha rivoluzionato radicalmente il modo di pubblicizzare gli immobili in vendita e in affitto: più dell'80% degli utenti che cercano casa si affidano ormai solamente al web, indiscutibilmente più rapido, più chiaro, più accessibile.

Principali Canali

Ci sono però vetrine storiche che non si possono abbandonare: per questo alcuni nostri immobili sono pubblicati anche su:

Siamo anche su Instagram!


Nome e Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto Termini e condizioni

DOTTOR HOUSE ®
di Nicola Montanari

Palazzo Tanari - Via Galliera, 20 - 40121 Bologna
051 23 74 78
P.iva 03008061206 - REA n° BO-484496
Ex Ruolo Mediatori n° 3440
Credits

MEMBRO DI
FOLLOW US

Informativa privacyTermini di utilizzoCookie
Copyright ©2018. Nicola Montanari. Tutti i diritti riservati. - P.IVA n. 03008061206 – C.F MNTNCL86L05A944U